Kakà vicino al Galatasaray. La squadra turca, sconfitta sabato scorso dal Sivasspor, mantiene la testa della classifica nonostante il pesante passivo di 3-1. Dopo il match, l’allenatore Fatih Terim, è intervenuto alla conferenza stampa cui erano presenti svariati giornalisti e televisioni. In questa comparizione davanti ai media, Terim ha comunicato pubblicamente il desiderio di avere il madridista Kakà in squadra: “Il presidente mi ha chiesto se volevo che comprasse Diego Ribas o Sneijder. Gli ho detto che non volevo né l’uno nél’altro, gli ho detto che volevo solo Kakà”.
Inoltre, ieri il presidente del club Ünal Aysal, si è pronunciato sulla richiesta fatta da Terim in conferenza stampa: “I miei colleghi ed io lavoriamo con tutte le nostre forze per soddisfare i desideri del nostro allenatore. Terim mi ha detto che aveva bisogno di un giocatore Quindi, se nel mese di gennaio all’apertura della finestra del mercato di riparazione ci sarà da comprare qualche giocatore noi lo faremo perché Terim è molto importante per noi e vogliamo che sia felice e che abbia a sua disposizione una squadra competitiva. L’unica cosa che rimane da vedere e valutare è la disponibilitò del club a vendere il giocatore”.
Considerando il poco spazio che il giocatore ex Milan sta trovando nel Real Madrid di Mourinho, una cessione non è impossibile.